10 maggio, la videoconferenza aperta alle associazioni per presentare il Bando di Marche_active@Net

Appuntamento su zoom lunedì 10 maggio, ore 10 con le Odv e Aps interessate al Bando per progetti pilota nell’ambito dell’invecchiamento attivo e la solidarietà tra generazioni, da realizzare nei territorio dei 6 Ats partner di progetto. Iscrizioni all’incontro zoom nell’area riservata del sito di CSV Marche.

Nei giorni scorsi è stato pubblicato un Bando per progetti pilota nell’ambito dell’invecchiamento attivo e la solidarietà tra generazioni, che è parte integrante del progetto Marche_active@net promosso in rete da sei ambiti territoriali sociali – Ats 22 (capofila), Ats 19, Ats 16, Ats 18, Ats 17, Ats 23 – e il CSV Marche (Centro servizi per il volontariato), con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento politiche della famiglia. Rivolto alla partecipazione di organizzazioni di volontariato (Odv) e associazioni di promozione sociale (Aps) marchigiane, il bando mira a favorire lo sviluppo di azioni locali innovative, a sostegno dell’invecchiamento attivo e della solidarietà intergenerazionale, da realizzarsi nei territori dei 6 Ats partner di progetto, con particolare attenzione ai territori colpiti dal sisma 2016.  Scadenza presentazione proposte: 28 maggio 2021 alle ore 18.00

Per accompagnare e supportare le associazioni interessate, il CSV Marche e gli Ats partner di progetto hanno organizzato una videoconferenza per la presentazione dettagliata del bando stesso: lunedì 10 maggio alle h. 10, sulla piattaforma zoom  (qui è possibile scaricare la locandina).
Per partecipare all’incontro on line è necessario iscriversi SULL’AREA RISERVATA DEL SITO CSV (previa registrazione ) >> cliccando sul box EVENTI.  Poco prima dell’incontro, gli iscritti riceveranno via mail il link per accedere alla stanza virtuale su zoom.  
 
 Per maggiori info contattare: info@marcheactivenet.it  o rivolgersi agli sportelli provinciali CSV di Macerata, Fermo e Ascoli Piceno.